SA-KI

La borsa SAKI la cui forgia si ispira al GIAPPONE dove lo SHIATSU è considerato un’ARTE NAZIONALE,  è prodotta in tela internamente ed esternamente.

Il manico è realizzato in pelle o camoscio, ma può essere anche in stoffa o in ecopelle.

SAKI è foderata con tessuto leggermente imbottito per garatire consistenza e forma al capo. Due comode tasche interne con etichetta che può essere anche personalizzata*(vedi spiegazioni sotto) completa l’accessorio .

SAKI è comoda, versatile, personalizzabile e capiente.

Il modello SAKI nasce a taglia unica: altezza 55 x larghezza max 50 circa ma è possibile realizzarla anche più piccola..

I tessuti sono molto originali e i materiali scelti presentano colori e composizioni in armonia con le stagioni, regalando un tocco di unicità ad ogni pezzo creato. All’interno nella piega della tasca viene applicata una DOPPIA ETICHETTA.

*L’etichetta inferiore può essere personalizzata con il proprio numero fortunato oppure con numeri  che emanano frequenze vibrazionali che influiscono ed influenzano la vita dell’uomo ( esempio il numero dell’abbondanza), i numeri della simmetria nascosta della data di nascita o altro a scelta dell’interessata.

E si sa, per noi donne le borse non sono mai abbastanza!!!!